Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 8 giorni dalla data di consegna e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.
Il costo di spedizione è a carico del cliente. Vedi anche Condizioni di Vendita in Effetti del Recesso.
Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti.
Prima di richiedere il reso controlla che ogni prodotto da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato.
IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso.
Se per rendere il tuo ordine decidi di utilizzare un corriere a tua scelta, il pacco contenente il reso è sotto la tua responsabilità finché non verrà consegnato presso i nostri magazzini. Questo significa che non siamo responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.
Come effettuare il reso: contattaci alla mail info@zenelli.it ed un responsabile ti risponderà appena possibile, segui le sue istruzioni.